venerdì 16 maggio 2008

IL CULO DI MIA COGNATA



clicca qua per entrare nel mio sito e vedere le mie foto cerco stallone spaccaculi stasera



L'ho sempre sognata, mia cognata grande figa, carnagione scura, labbra carnose ed un culo da brivido. Veniva al mare tutta sola con dei costumini che esaltavano le sue chiappe sode vogliose di una sborrata. Quel giorno che ce la siamo scopata come una vacca, io ero in roulotte in campeggio, lei era tornata dal mare e voleva rivestirsi dopo la doccia. Sapete in roulotte chi vuol vedere vede... e lei nel piccolo bagno avendo visto che mi ero già arrapato al mare, si stava masturbando la figa pelosa e bagnata. Sono e entrato con il cazzo che mi scoppiava, lei prima l'ha stretto tra le mani poi seduta ha avvinghiato la cappella per un bocchino coi fiocchi. Gemeva la troia mentre sbocchinava ed io le palpavo il buco del culo. Ansimando mi fece capire che voleva essere sfondata nel culo...che il marito non aveva mai toccato, ma io le stavo sborrando in bocca tantoera il piacere!!! Ma il mio amico cheaveva visto tutto mi venne in aiuto e sul più bello mentre lei mi ripuliva il cazzo a pecorina lo feci entrare....e lui entrò...tutto nel culo della mia cognatina. Godeva e non capiva chi la stantuffava, io estasiato da quella vista tornai in tiro e dopo il culo le sfondammo il figone riempendola di sborra!!!



MI FACCIO SCOPARE GRATIS DA CHIUNQUE:

clicca qua per entrare nel mio sito e vedere le mie foto cerco stallone spaccaculi stasera

0 commenti:

Posta un commento